La Juventus sta cercando di sbloccare il suo mercato in uscita. Infatti l’esterno offensivo è vicinissimo all’Udinese.
Continua a ritmo lento, quasi muto, il mercato della Juventus. Il solo Weah è arrivato alla corte bianconera, mentre Giuntoli sta cercando di lavorare con forza sul lato delle uscite. Infatti la Juventus ha necessità di fare cassa, considerando l’esclusione, via tribunale, dalla prossima Champions League. Ed è così che l’esterno offensivo dovrebbe muoversi sull’asse Torino-Udine.
Juve, Aké verso l’Udinese
Marley Aké dovrebbe essere in uscita da casa Juve. Infatti, come riportato da Sport Mediaset, l’esterno offensivo sarebbe ad un passo dall’approdare all’Udinese. Aké era arrivato in bianconero nell’inverno 2021, quando la Juve l’aveva prelevato dal Marsiglia. Poi un anno di Next Gen, fino all’esordio in prima squadra.
Tuttavia il feeling non è mai scattato in bianconero per Aké, come dimostrano le sole 10 partite giocate in prima squadra: 4 in Serie A, 4 in Champions League e 2 in Coppa Italia. L’esterno ha poi passato gli ultimi sei mesi in Francia, al Digione, con cui ha collezionato 14 presenze e 2 gol.
Di conseguenza Aké sarà mandato in prestito all’Udinese. Il classe 2001 potrà così giocarsi le sue chance in Serie A, dove ha più possibilità di essere seguito con attenzione dallo staff della Juventus.