Fiorentina+in+Conference%2C+la+frecciata+di+Joe+Barone+alla+Juventus
spaziojit
/2023/08/02/fiorentina-in-conference-la-frecciata-di-joe-barone-alla-juventus/amp/

Fiorentina in Conference, la frecciata di Joe Barone alla Juventus

Joe barone, Direttore Generale della Fiorentina, ha lanciato una “velata” frecciata nei confronti della Juventus.

La scorsa stagione è stata una delle più complicate in casa Juventus e, come se non bastasse, rimbalzerà la propria pesantezza anche in quella che stiamo per vivere. Infatti la Juve ha visto prima togliersi la Champions League, poi l’Europa in generale. Chi ha ringraziato è stata la Fiorentina, “promossa” in Conference League.

Juve-Fiorentina, la frecciata di Barone

Proprio il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, ha stuzzicato la Juventus parlando ai canali ufficiali del club toscano. Barone ha parlato dell’opportunità che la Conference rappresenta per la Fiorentina, finalista lo scorso anno, senza però riuscire a non nominare la Juventus.

Fiorentina, sarà ancora Conference (ANSA) – Spazioj.it

Barone ha prima tracciato la situazione del Viola Park, centro sportivo della Fiorentina, poi del delicato tema stadio. Infine il Direttore Generale della Viola si è spostato sul tema Conference League:

“Per noi è bellissimo essere in Europa. Il merito è di Commisso. Da quando siamo qui abbiamo sempre rispettato le regole, pagando sempre entro le scadenze prefissate. E giustamente siamo in Conference, che sta diventando una competizione interessante”.

Leggera frecciatina, per usare un eufemismo, nei confronti della Juventus da parte del numero due della Fiorentina. A dimostrazione di quanto la dirigenza della Viola, con Commisso in testa, abbia tante volte la Vecchia Signora in bocca. Varrebbe quantomeno la pena ricordare come la rinascita della Fiorentina siano stati ampiamente finanziati proprio dalla Juventus negli ultimi anni.

Enrico Coggiola

Share
Published by
Enrico Coggiola