Chiellini+celebra+Buffon%3A+%26%238220%3BDevo+pi%C3%B9+a+lui+che+a+chiunque+altro%26%238221%3B
spaziojit
/2023/08/02/chiellini-celebra-buffon-devo-piu-a-lui-che-a-chiunque-altro/amp/

Chiellini celebra Buffon: “Devo più a lui che a chiunque altro”

L’ex capitano della Juventus commuove tutti i tifosi bianconeri con le parole su un suo compagno di squadra

Giorgio Chiellini, in un’intervista a Sky Sport, ha rilasciato parole molto toccanti sul suo vecchio compagno di squadra, Gianluigi Buffon che, recentemente, ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Nell’intervista, inoltre, ha raccontato diversi aneddoti e ha parlato anche del suo futuro.

Le parole di Chiellini, ex capitano della Juventus, su Buffon

Giorgio Chiellini, nell’intervista, ha parlato di Buffon come un fratello maggiore per lui, come un modello di riferimento nel calcio. Infatti, il loro legame, dopo numerose stagioni insieme, è molto stretto. Ecco le parole dell’ex capitano bianconero:

BUFFON-ANSA-2023

Gigi per me non è un compagno di squadra, è un fratello maggiore. Ho sempre detto che vedevo più lui di chiunque altro..

Rivedere certe immagini è emozionante e commovente, resteremo legati per tutta la vita. Abbiamo fatto 16 stagioni insieme alla Juve, più la Nazionale, è tanto. 

Dalle parole di Chiellini non si può che evincere quanto i due giocatori fossero legati. Il ritiro di Buffon dal calcio giocato sicuramente ha toccato molte persone ma, da queste affermazioni, si vede che Chiellini è stato toccato più di tutti.

Gaia Errico

Share
Published by
Gaia Errico