Cristiano Giuntoli è a lavoro per concretizzare lo scambio Lukaku-Vlahovic, c’è un ostacolo nella trattativa.
Negli ultimi giorni le novità in casa Juventus sembrano non finire mai. Cristiano Giuntoli ha comunicato a diversi calciatori l’esclusione dl progetto tecnico e l’unico acquisto fatto finora è quello di Timothy Weah, esterno americano ex Lille.
Nelle ultime ore sembra però essere più vicina la cessione di Dusan Vlahovic. L’ex attaccante della Fiorentina potrebbe lasciare Torino molto presto e questo garantirebbe la permanenza di Federico Chiesa, accostato ad altre squadre nelle ultime settimane.
Scambio Lukaku-Vlahovic: “Questione di giorni”, c’è un ostacolo!
Secondo quanto riferito da SportMediaset, Romelu Lukaku dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Juve, club che sta lavorando con il Chelsea per lo scambio che vedrebbe il bomber serbo in Inghilterra. Il club inglese vuole liberarsi al più presto del ricco ingaggio e mister Allegri gradisce e non poco l’arrivo di “Big Rom”.
Il nodo della trattativa è proprio Vlahovic. Il calciatore preferiva Parigi e i Blues dovrebbero sborsare una cifra che si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni. La Juve non si può permettere una minusvalenza e la richiesta è obbligata.