La Juventus è arrivata ad Orlando per giocare contro il Real Madrid. Inoltre dagli States arrivano notizie su Pogba e Vlahovic.
Dopo la vittoria ai rigori con il Milan, prosegue la tournée americana della Juventus, che ha in programma un’altra amichevole. Infatti i bianconeri giocheranno contro il Real Madrid nella notte tra il 2 ed il 3 agosto al Camping World Stadium di Orlando. Tuttavia uno dei temi principali della trasferta americana non riguarda le amichevoli, ma l’infermeria.
Juve, le condizioni di Vlahovic e Pogba
Infatti un punto chiave della preparazione estiva bianconera è quello che riguarda Dusan Vlahovic e Paul Pogba. I due non hanno quasi mai preso parte agli allenamenti in gruppo finora, lavorando in modo personalizzato. L’obiettivo della Juve è quello di averli a disposizione a fine agosto per l’inizio delle ostilità.
Tuttavia arrivano notizie dall’altro lato dell’Atlantico che riguardano Pogba e Vlahovic. Infatti la Juventus ha pubblicato sui propri canali ufficiali una parte dell’allenamento odierno in cui erano presenti sia il serbo che il francese.
Pogba è tornato a palleggiare con i compagni, dopo aver guardato il campo con il binocolo per tutta l’estate e non solo. Inoltre Vlahovic ha preso parte alla partitella in famiglia, segnando un gol di pallonetto. Tuttavia entrambi non dovrebbero esserci nel big match contro il Real: Allegri vorrebbe evitare problemi, viste le loro condizioni fisiche precarie.