Tra i tanti dubbi in casa Juventus, anche quello riguardante il futuro di Fabio Miretti. Poco fa è arrivata però una conferma importante.
La Juventus continua la preparazione negli States e nel frattempo pensa a come fare per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Indubbiamente i bianconeri, se vorranno puntare ai traguardi più prestigiosi, dovranno concludere qualche operazione importante.
Per farlo sarà fondamentale lavorare bene in uscita. Uno dei possibili partenti è Fabio Miretti, da più di un anno in orbita prima squadra. Il centrocampista classe 2003 sembra vicino all’addio in prestito, nelle ultime ore è arrivata un’ulteriore conferma.
Morgan De Sanctis, ex portiere di Udinese e Napoli, attuale Ds della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati anche quello riguardante il possibile arrivo (in prestito) di Fabio Miretti.
Il giovane centrocampista della Juve, anche a causa dell’esclusione dalla Conference League, potrebbe lasciare Torino per un anno. La conferma arriva proprio dalle parole di De Sanctis: “Abbiamo le idee chiare su cosa fare in sede di mercato. Miretti ci interessa, è vero, ma non è l’unico“.