Il calciomercato della Juventus prosegue a rilento: la società bianconera fa fatica ad affondare i colpi, ma in settimana arriverà un nuovo innesto.
In confronto a Milan e Inter, il calciomercato della Juventus è completamente fermo: dopo aver ufficializzato gli arrivi di Cristiano Giuntoli e Timothy Weah, tanti sono stati i nomi accostati alla squadra bianconera, ma attualmente poche sono state le mosse di mercato.
Un obiettivo della società bianconera è sicuramente lavorare anche sul fronte delle uscite, che garantirebbero anche una cifra da spendere per le entrate: tanti infatti sono i nomi messi in uscita dalla Juventus.
Non è ancora ufficiale, ma l’ufficialità potrebbe arrivare tra poche ore: Facundo Gonzalez, difensore centrale classe 2003, sarà presto un nuovo calciatore della Juventus. Il giocatore uruguaiano, neo campione del mondo con l’under 20, vestirà a breve la maglia bianconera.
Al momento non sono ancora state fissate le visite mediche, ma già in settimana potrebbe esserci la svolta. Gonzalez arriva dal Valencia e si aggregherà nella squadra di Massimiliano Allegri: secondo quanto riportato da Sky Sport, alla società spagnola andrà un premio di formazione di 350.000 euro, più alcuni bonus legati al numero di presenze. Nel contratto sarà inserita anche una percentuale del 15-20% sull’eventuale futura rivendita.