Il calciomercato della Juventus può subire uno stravolgimento non indifferente, c’entra l’attaccante serbo Dusan Vlahovic.
Una delle squadre meno attive sul mercato è sicuramente la Juventus che, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Timothy Weah e, dopo poche settimane, anche il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sembra essersi fermata sul fronte mercato.
L’obiettivo del nuovo Ds è sicuramente piazzare i colpi in uscita cedendo gli esuberi presenti in rosa che non troverebbero spazio e, nelle ultime settimane, qualcosa si sta muovendo da questo punto di vista bensì la squadra necessita di nuovi arrivi per poter puntare allo scudetto.
Tra i giocatori bianconeri non sicuridel proprio futuro c’è il centravanti serbi Dusan Vlahovic, il giovane attaccante nella passata stagione ha deluso le aspettative dimostrando tutta la sua incompatibilità con il tecnico Massimiliano Allegri.
A tal proposito la dirigenza bianconera sembrerebbe intenzionata a regalare al proprio tecnico un centravanti con delle caratteristiche più vicine al tecnico toscano e tra i nomi più in voga, in maniera davvero inaspettata, c’è quello di Romelu Lukaku.
Il belga, dopo aver tradito la fiducia dell’Inter e dei suoi tifosi, sembrerebbe propenso ad un possibile approdo ai bianconeri e nelle ultime ore, come riportato dal profilo Twitter di Gianluca Di Marzio, il Chelsea avrebbe aperto alla possibilità di prendere Vlahovic come contropartita per Lukaku.
Si cerca un accordo sul possibile conguaglio economico per quella che sarebbe una delle trattative più particolari del calciomercato italiano, seguiranno sicuramente aggiornamenti sulla trattativa che sembrerebbe a buon punto tra i due club.
This post was last modified on 31 Luglio 2023 - 21:06