Uno dei calciatori più attesi della passata stagione sta recuperando la condizione ed è pronto a riprendersi la sua squadra.
Nella passata stagione la Juventus ha dovuto affrontare vari problemi sia in campo che fuori culminati con la decisione della Uefa che esclude il club bianconero dalle coppe europee per un anno, una sorta di assist per il club che ora può concentrarsi solo sul campionato.
Il tecnico Massimiliano Allegri ha dovuto fare i conti anche con gli innumerevoli infortuni che hanno colpito i calciatori che sulla carta dovevano svoltare in positivo la stagione dei bianconeri, uno su tutti è senza ombra di dubbio il centrocampista francese Paul Pogba.
L’assente ingiustificato in casa Juve è sicuramente Paul Pogba che nella passata stagione ha giocato appena 172 minuti incassando 8 milioni di euro, il calciatore con la maglia numero 10 ha dovuto fare i conti con i problemi fisici che lo attanagliano ormai da anni.
La sua decisione, presa ad ottobre scorso, di non operarsi cercando così di fatto un recupero lampo per il mondiale in Qatar, ha fatto storcere il naso ai tifosi e al tecnico che ha dovuto rinunciare a uno dei suoi migliori calciatori per una scelta a dir poco rivedibile dello stesso.
Ora però la musica sembra cambiata e, secondo quanto riporta Sky Sport, il recupero del centrocampista francese procede senza problemi e sebbene non ci sia ancora una data precisa per il suo rientro in campo Paul ha intenzione di riprendersi la sua Juve dimostrando il suo amore per questa maglia.