La Juventus, seppur in piena ricostruzione, procede spedita verso la prossima stagione, in cui lo scudetto rimarrà il primo obiettivo.
Gleison Bremer, uno degli uomini della scorsa stagione, ha rilasciato quest’oggi un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del futuro della Juventus, senza coppe europee, ma comunque affamata di risultati sul campo:
“Come squadra intendiamo migliorare il piazzamento dell’anno scorso, il primo step sarà arrivare in zona Champions, poi vedremo, magari potremo pensare allo scudetto“.
Successivamente, interrogato sulle novità del gioco di Allegri:
“L’anno scorso abbiamo giocato poco con l’uscita dal basso, e ci stiamo lavorando, anche a livello di intensità”.
Il rapporto e la somiglianza con Chiellini
Poi, in merito a quando, appena arrivato, disse di ispirarsi molto a Giorgio Chiellini:
“Ci parlo spesso, è venuto a trovarci in ritiro e personalmente mi ha dato molti consigli, lui ha fatto la storia della Juve. Prima di prendere il suo numero gli ho chiesto il permesso“.
In conclusione, sorridendo, ha parlato del Napoli campione d’Italia, sperando di poter soffiare lo scudetto a Victor Osimhen:
“Quest’anno sarà diverso..“.
Il brasiliano sembra essere molto motivato in vista della prossima stagione, in cui sogna di potersi riconfermare come uno dei difensori più decisivi del campionato davanti agli occhi degli spettatori della Serie A.