Vlahovic con la maglia di un’altra Big italiana, clamoroso annuncio in diretta

Vlahovic in un altro top club italiano? L’annuncio fatto in diretta sconvolge tutti e mette in ansia i tifosi della Juventus.

La Juventus prosegue nella preparazione in quel degli Stati Uniti e si appresta ad affrontare il Real Madrid nel secondo – ed ultimo – test della tournée americana. I bianconeri hanno iniziato con il piede giusto grazie alla vittoria nell’amichevole contro il Milan, ottenuta ai calci di rigore al termine di una partita convincente. I buoni segnali nel match contro i rossoneri sono arrivati soprattutto da Chiesa e Timothy Weah. L’ala della Nazionale ha mostrato una condizione fisica quasi ottimale, certamente superiore rispetto agli standard tenuti la scorsa stagione; lo statunitense invece, acquistato quest’estate, ha messo in luce intraprendenza e buon passo. Caratteristiche che gioveranno alla corsia destra dei bianconeri.

Ora, oltre che sul campo dove prosegue la preparazione, la Signora è concentrata sul mercato. In particolare Cristiano Giuntoli, nuovo responsabile dell’area sportiva, è alla ricerca di tutte le buone opportunità che si presenteranno da qui alla fine di agosto. Il nome più caldo delle ultime settimane è quello di Kessié, ma la Juventus deve pensare anche –  e soprattutto – a lavorare bene in uscita.
In più c’è da far luce sul futuro di alcuni big la cui permanenza resta ancora in dubbio. Su tutti, Dusan Vlahovic: il centravanti serbo ha gli occhi puntati di mezza Europa e di fronte all’offerta giusta potrebbe anche partire.
Proprio sull’ex Fiorentina, un clamoroso annuncio in diretta ha sorpreso tutti.

L’agente Petralito e la rivelazione di Spalletti su Vlahovic

Lo scorso anno il Napoli di Luciano Spalletti si è laureato Campione d’Italia anche grazie ai gol di Victor Osimhen. Una stagione straordinaria quella del nigeriano, conclusasi con 31 marcature nelle 39 partite giocate tra campionato e coppe. Uno dei più noti agenti del panorama italiano, Giacomo Petralito, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC proprio per parlare del futuro del centravanti del Napoli. Nel discorso, anche un aneddoto che coinvolge oltre ad Osimhen anche il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti e Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus che nell’ultimo anno ha incontrato parecchie difficoltà.

Vlahovic, l'aneddoto che coinvolge Spalletti e Osimhen
Spalletti e il paragone tra Vlahovic e Osimhen (ANSA – Spazioj.it)

Qualche tempo fa, Spalletti rivelò a Petralito di avere grande stima in Vlahovic. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio CRC: “Una volta Spalletti mi ha raccontato che se gli avessero venduto Osimhen per prendere Vlahovic, avrebbe reso il serbo più forte dell’ultimo capocannoniere di Serie A“.
Un aneddoto che la dice lunga sulle potenzialità del centravanti bianconero, quest’anno alla prova del nove dopo l’ultima stagione complicata.

Gestione cookie