Tra i vari reparti da rinforzare, la Juventus guarda con particolare attenzione le fasce. Il mirino di Giuntoli è puntato su un esterno che possa alternarsi a Kostic sull’out di sinistra: per uno dei prescelti la corsa si fa sempre più agguerrita.
A poche settimane dall’approdo in bianconero, Cristiano Giuntoli sta svariando su più reparti per costruire una Juventus che possa competere per lo scudetto. Il neo football director è alla ricerca di nuovi innesti anche sulle fasce per far sostituire Cuadrado e accogliere un’alternativa degna di Filip Kostic.
Se la trattativa per Holm non decolla, i primi sondaggi sono stati svolti su Carlos Augusto, laterale goleador che ha ben figurato nella passata stagione a Monza con sei reti e cinque assist in 36 presenze. Per accaparrarsi il brasiliano, però, la Vecchia Signora dovrà sconfiggere un’agguerrita concorrenza.
Juventus, concorrenza agguerrita su Carlos Augusto: si aggiunge un club di A
Anche l’Inter si è detta interessata al classe ’99, ma l’affare potrebbe decollare solo in caso di cessione di Robin Gosens, che al momento non sembra una priorità per i piani alti nerazzurri. Inoltre, come riporta La Stampa, anche il Torino si sarebbe fatto avanti per l’esterno di Palladino.
La testata piemontese afferma tuttavia che l’operazione difficilmente andrà in porto, poiché il Monza potrebbe prediligere le due big italiane, così come il diretto interessato, desideroso di compiere il salto di qualità.