In vista del mercato estivo, il club bianconero sta lavorando in particolare modo sulle cessioni con lo scopo di fare cassa.
La società bianconera deve prepararsi al meglio per la stagione 2023/2024. Per tale motivo, la Juventus ha bisogno di fare cassa al fine di migliorare e rinforzare la squadra di Max Allegri.
Miretti-Salernitana: trattativa in corso?
La Juventus è ufficialmente fuori dalle coppe, notizia che ovviamente va ad incidere anche sulla visibilità dei giocatori più giovani. Per questo motivo, il centrocampista Fabio Miretti potrebbe lasciare il club bianconero per la Salernitana. Il classe 2003 è legato alla Juve con un contratto fino al 2027. Tuttavia, il suo futuro potrebbe non essere più in maglia bianconera.
Secondo quanto riportato dall’edizione di Salerno de Il Mattino, la Salernitana sta valutando diverse strategie per rinforzare il centrocampo. Tra i centrocampisti più quotati, c’è il gioiellino della Juventus: Fabio Miretti. Il classe 2003 piace tanto alla Salernitana e la trattativa potrebbe essere vicina. Per questo motivo, il dirigente sportivo De Sanctis, saprà entro il 4 agosto se il sostituto di Vilhena arriverà direttamente dai bianconeri.