La Juventus studia tutte le possibili soluzioni per vendere. Al via i contatti con una big di Serie A per la cessione di un esterno. Allegri riflette sulle contromisure.
I bianconeri devono per forza cedere, la situazione economica critica impone sacrifici importanti. Giuntoli è chiamato agli straordinari, per riuscire nell’impresa impossibile di risanare il bilancio è costretto a vendere anche i pezzi pregiati.
La trattativa in corso vede protagonista il Milan, alla ricerca di un rinforzo sugli esterni. La Juventus sicuramente accetterà l’offerta giusta, le parti sono al lavoro. Dopo l’amichevole negli Usa quindi, la sfida si sposta sul tavolo delle trattative di mercato.
Juve e Milan in contatto: Luca Pellegrini scelto come vice Theo Hernandez
Il Milan è scatenato sul mercato. Manca solo l’ufficialità per registrare l’ottavo acquisto di questo grande mercato estivo, Yunus Musah dal Valencia. Ma la dirigenza continua a lavorare per regalare a Stefano Pioli una rosa ancora più competitiva. Il mister ha bisogno di un vice Theo Hernandez più affidabile di Ballo-Touré, messo sul mercato e al centro di alcune trattative.
Secondo quanto raccontato da Sportitalia, il Milan sarebbe sulle tracce di Luca Pellegrini. Il Diavolo aspetta di vendere Ballo-Touré prima di procedere con le trattative, la soluzione più rapida è quella del prestito con diritto di riscatto. L’esterno è abbastanza indietro nelle gerarchie, dal suo lato l’intoccabile Kostic e il rientro di Cambiaso non gli lasciano molto spazio. Sulle sue tracce anche il Nizza, ma lui preferirebbe rimanere in Italia. Il Milan c’è, la Lazio sembra essersi tirata indietro.