Quanta concorrenza per Emil Holm. Aumentano le pretendenti per l’esterno svedese di proprietà dello Spezia. Si inserisce un altro club di Serie A.
È uno dei protagonisti di questo mercato estivo, forse il meno atteso fino all’anno scorso. Ma dopo la splendida passata stagione con lo Spezia, nonostante la retrocessione, è finito sul taccuino di molti club italiani e stranieri. La Juventus è stata tra le prime a muoversi per lo svedese vista la situazione critica sugli esterni, dopo è arrivato Weah, ma non basta. Con De Sciglio alle prese con un lunghissimo infortunio, c’è il solo Timothy a presidiare la fascia destra.
Pian piano si sono aggiunte Inter, Napoli, Torino, Atalanta, Brighton e West Ham. Al momento sono solo interessamenti, ma tanto basta a far lievitare la cifra per acquistarlo. Ora un’altra pretendente si è aggiunta alla già corposa lista, uno dei club più in crescita della nostra Serie A.
Asta in vista per Holm, si inserisce anche il Sassuolo
A riferirlo Sky Sport, anche il Sassuolo in corsa per il giovane talento dello Spezia. I bianconeri sono irremovibili e non fanno sconti: l’esterno non si muove per meno di 15 milioni. I neroverdi sono interessati, vista la poca convinzione delle altre pretendenti.
Un tassello che potrebbe aumentare notevolmente la qualità di una rosa sempre più in crescita. Dionisi ha già dato l’ok per imbastire la trattativa, i conti del Sassuolo sorridono, la dirigenza può permettersi una spesa comunque importante. Vedremo se Holm resisterà al fascino della Premier League e rimarrà in Serie A per completare la sua consacrazione.