La Juve e Max Allegri vogliono a tutti i costi Romelu Lukaku, ma c’è da superare lo scoglio Chelsea: i Blues contemplano una sola formula.
La Juventus nel caso in cui dovesse cedere Dusan Vlahovic si tufferebbe dritta su Romelu Lukaku. Il centravanti belga, non è un mistero, resta il preferito di Allegri.
Giuntoli, nuovo responsabile dell’area sportiva bianconera, continua a lavorare e sondare il terreno per l’attaccante del Chelsea. Il problema sta tutto nella formula: i Blues daranno via Lukaku soltanto se la Signora deciderà di soddisfare la loro richiesta.
Mercato Juve, Lukaku via solo a titolo definitivo: scoglio difficile da superare
La Juventus vuole Romelo Lukaku, ma non c’è altra via che l’acquisto a titolo definitivo. È questa la condizione imprescindibile posta dal Chelsea, disposto a far partire il belga per un’offerta pari a circa 40 milioni di euro.
A riportarlo è Tuttosport, secondo cui Giuntoli però continua a sondare il terreno. L’ex Ds del Napoli è convinto che il tempo giochi dalla sua parte: i Blues a fine mercato, causa necessità di diminuire il monte ingaggi, potrebbero accettare il prestito oneroso.