I Bianconeri hanno bisogno di fare spazio e sono in trattativa con il Genoa per un doppio colpo in uscita. Sul tavolo ci sono i nomi di due giovani.
L’attuale mercato della Juventus è uno dei più complicati degli ultimi anni, l’esclusione dalla Champions League e forse anche quella della Conference (sentenza attesa in giornata) sono due fattori pesanti. Per questo le Vecchia Signora ha necessità di cedere e al momento si sta trattando con il Genoa per due giovani bianconeri: Koni De Winter e Fabio Miretti.
Il neopromosso Genoa è una delle squadre italiane più attive sul mercato con l’obiettivo di restare in Serie A anche nei prossimi anni. Dopo il super acquisto di Mateo Retegui, il Grifone ha messo nel mirino i classe 2002 e 2003 della Juventus. La formula però dovrebbe essere differente.
L’intenzione di Giuntoli è quella di trovare un accordo per De Winter (su di lui c’è anche il Frosinone) inserendo un obbligo di riscatto. Totalmente diversa è invece la situazione riguardante Miretti, i Bianconeri non vogliono privarsi del loro centrocampista e sono disposti ad aprire solo al prestito.