Buone notizie per i Bianconeri che si apprestano a riaccogliere in squadra una loro colonna portante. L’infortunio sembra essere alle spalle.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione, la Juventus sarà impegnata il 20 agosto alle ore 20.45 alla Dacia Arena dove affronterà l’Udinese. L’obiettivo è chiaramente quello di iniziare con i tre punti e Massimiliano Allegri vuole arrivare alla sfida nel migliore dei modi, proprio per questo motivo l’imminente rientro di Adrien Rabiot può solo che far piacere.
Rabiot ad un passo dal rientro: prima di campionato nel mirino
In nottata la Juventus è scesa in campo per il primo vero test stagionale, terminato con una vittoria ai rigori contro il Milan dopo il 2-2 dei 90′ minuti. Ottime prestazioni quelle di Federico Chiesa e Timothy Weah, un po’ in affanno il centrocampo che però è pronto ad accogliere di nuovo il francese, miglior giocatore per distacco della scorsa stagione.
Secondo quanto riportato da La Stampa, salvo complicazioni, il problema al polpaccio dovrebbe ormai essere alle spalle e Rabiot potrebbe già tornare in gruppo dopo la tournée americana, essendo quindi a disposizione per la prima di campionato.
I commenti sono chiusi.