Si sblocca l’affare Lukaku? La mossa della Juventus

La volontà di Lukaku sembra sempre più chiara, intanto Giuntoli si muove per dare una svolta al mercato bianconero.

Che Romelu Lukaku punti sulla Juve è ormai chiaro, dopo il rifiuto alle sirene arabe e ai soldi il belga spera nella trattativa con il club bianconero. I motivi che hanno bloccato definitivamente l’attaccante son ormai chiari: la delusione dell’Inter si è espressa tutta nel secco no rifilato agli agenti del giocatore dopo il lungo silenzio.

Secondo la ricostruzione dei fatti Lukaku avrebbe trattato con la Juventus anche prima della finale di Champions con i nerazzurri, situazione che ha stizzito non poco lo stesso presidente dell’Inter Zhang deciso a tagliare tutti i contatti con i suoi agenti.

Passi avanti per il belga
Passi avanti per il belga, con Giuntoli volato a Londra per sbloccare la trattativa (ANSA) – spazioj.it

La novità sulla trattativa per il belga

La motivazione che avrebbe spinto il belga a dialogare con i bianconeri riguarderebbe un interesse diretto di Allegri. Il tecnico preferirebbe una figura come Lukaku, giocatore possente e di presenza abile a intercettare palla, mantenerne il possesso e fare da sponda per le ali in corsa. Ali di cui la Juve è ben fornita e che potrebbero fare nettamente la differenza. Con Vlahovic sempre più ai margini del progetto ma che non ha necessità di essere svenduto al primo offerente.

Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dall’esperto di calciomercato Claudio Raimondi, giornalista di Sportmediaset, Giuntoli in persona sarebbe volato a Londra per sbloccare la trattativa di Romelu Lukaku.

Gestione cookie