Fagioli sempre più cuore juventino in un’intervista dichiara amore per la maglia e ammette a chi si ispira da sempre.
Nonostante la stagione appena conclusa per la Juventus possa considerarsi una delle peggiori per quanto successo con le questioni societarie, i bianconeri possono vantare che nelle difficoltà hanno trovato astri nascenti che in futuro diventeranno punti fermi.
Tra questi inevitabile pensare a Nicolò Fagioli, centrocampista che fino all’anno precedente aveva stentato ad avere occasioni in maglia bianconera, quella maglia tanto amata e desiderata per cui. Un DNA juventino da sempre che ha pesato in positivo nelle scelte del giocatore che non ha mai desiderato altro.
Le dichiarazioni a sorpresa di Fagioli
Nell’intervista a Dazn in Inside Juventus si è parlato della tournée negli Stati Uniti, dove ha conosciuto il nuovo acquisto bianconero Timothy Weah, nonché compagno di intervista, con cui non ha ancora avuto modo di parlare tanto ma che imparerà a conoscere. Tra le passioni inaspettate di Weah anche la produzione di musica che Fagioli promette di ascoltare in futuro.
Ritiro che sancirà quale saranno i titolari per la prossima stagione, un momento importante per la squadra e difficile per i giocatori che riprendono l’attività fisica messa da parte per lo stop di fine campionato.
Durante l’intervista, poi, si è anche tornati indietro sulle scelte intraprese dal giovane talento: Nicolò non ha mai avuto dubbi: voleva solo stare alla Juventus. Un’onore per lui indossare quei colori, colori che ha vestito anche uno dei suoi idoli passati, Andrea Pirlo. Attualmente, però, ammette di ispirarsi molto a Modric, ancora in attività e per questo più facile da seguire e da emulare visti i tempi di gioco molto cambiati negli ultimi anni.