La Juve potrebbe aver individuato in casa il sostituto perfetto di Pogba. Miretti si candida per un posto da titolare nella rosa di Allegri
La tournée americana per molti ha già avuto inizio, un modo per iniziare a crearsi un’idea circa ciò che verrà nella nuova stagione. Al momento l’inaugurazione alla competizione per la Juventus è saltata, causa alcuni problemi che hanno impedito ai giocatori del Barcell0na di prendere parte al match.
In occasione dell’evento in programma, Fabio Miretti ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dove ha commentato quanto si aspettata da sé stesso per la prossima stagione e cosa potrebbe riservargli per lui, il futuro.
Da un anno a questa parte non è cambiato il mio entusiasmo, resto lo stesso di prima. Sento la fiducia dell’allenatore: anche nella passata stagione mi ha dato spazio e responsabilità, io ho cercato di ripagarlo sul campo.
Il ruolo che preferisco sempre è quello della mezzala, in modo da avere la possibilità di abbassarmi ma anche di andare tra le linee.
Poi se il mio ruolo in campo avanza un po’, va bene: io sono a completa disposizione del mister e della squadra. Mi piace anche svariare un po’ all’interno del campo, giocare con la squadra, quindi più da mezzala.