Laura Barriales, la mise è bollente: spacco da infarto e tacchi (foto)

La showgirl, ex volto di Juventus TV, ha messo in mostra tutto il suo potenziale: tifosi bianconeri impazziti

Laura Barriales non smette mai stupire. Laura Barriales non stanca mai. La bella attrice, modella e conduttrice spagnola – naturalizzata italiana – con il suo ultimo scatto ha “messo ko” i tifosi della Juventus, ma non solo.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione italiana nel lontano 2006, la sua prima esperienza, in Rai nel programma “I raccomandati”: all’epoca, Laura Barriales era una delle vallette di Carlo Conti. Anno dopo anno, collaborazione dopo collaborazione, ha scalato le gerarchie grazie alla bellezza e al suo savoir faire, ma sopratutto grazie alla sua grande professionalità.

Dopo aver partecipato a talent show ed essere entrata anche nel mondo della radio, nel 2014 il passaggio a Juventus TV: Laura Barriales è stato il volto del canale tematico bianconero per quattro anni.

Madre di due figlie, donna di successo, di recente la showgirl è stata nuovamente a contatto con il mondo del calcio presentando ‘Ripartire dopo il Covid – Storie di Sport su Sky Sport nel 2020, e nel 2022 – a Mediaset – il Premio Gentleman Fair Play 2022.

Il suo profilo Instagram conta quasi 310.000 followers. La sua bio, la descrive alla perfezione: “Mia prioritá? La famiglia Mio lavoro? Trasmettere gioia e farvi divertire con la mia spontanietá! Amo viaggiare, insieme a voi!!!

Scatti in vacanza, foto di posti magnifici e un occhio sempre allo sport e al benessere personale: nell’ultimo post, invece, in bella vista le sue gambe ed uno spacco da paura.

Laura Barriales da urlo sui social: l’ultimo scatto è da togliere il fiato, avete visto?

180 cm di pura bellezza, un sorriso affascinante ed un portamento di un certo livello: Laura Barriales è uni volti più ambiti e amati della televisione italiana. Dopo la nascita del secondogenito Romeo, l’italo-spagnola si è allontanata per un po’ di tempo dalla televisione proprio per dedicarsi interamente alla famiglia.

Tra una partnership e l’altra, però, tra una foto in piscina e con i figli, è spuntato uno scatto bollente, da togliere il fiato.

Laura Barriales, tifosi della Juventus in tilt"
Laura Barriales, in vacanza in Sardegna (INSTAGRAM) – spazioj.it

Posa da urlo, spacco da capogiro e location magica: la bella tifosa bianconera, in vacanza in Sardegna, ha messo in mostra tutto il suo potenziale ricordando a tutte le mamme che nonostante due gravidanze, si può avere ancora un fisico mozzafiato.

I tifosi della Juventus, nei commenti, si sono scatenati: sono diversi, infatti, i cuori bianconeri visibili sotto il post della showgirl.

Gestione cookie