Il mercato in casa Juve continua ad entrare sempre più nel vivo e in questi istanti è stato registrato l’interesse del Bayern Monaco per il portiere polacco.
Non solo il tema legato agli acquisti, la Juve resta attiva anche sul fronte cessioni, con quelle di Zakaria e Mckennie che sembrano essere le prossime ad essere definite. Ma ci sono anche altri nomi che potrebbero lasciare la Continassa, come quello di Bonucci, ad esempio. Poi ci sono i casi legati a Vlahovic e Chiesa, che sono stati dichiarati incedibili da Giuntoli, ma che potrebbero anche lasciare la Mole a fronte di un’offerta importante.
A questi però, potrebbe aggregarsi anche il polacco Szczesny, non sul mercato, ma con buone possibilità di finirci. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, il Bayern Monaco avrebbe avviato i contatti con la dirigenza bianconera per capire il reale margine della trattativa.
La Juve, dal canto suo fa sapere che non intende privarsi dell’ex portiere di Roma e Arsenal, ma se dovessero arrivare offerte importanti, allora la situazione cambirerebbe. Szczesny, invece, ha sempre manifestato la sua volontà di restare a Torino fino alla scadenza del contratto, ma quando un club come il Bayern Monaco bussa alla porta, è difficile non aprire.
This post was last modified on 26 Luglio 2023 - 23:16