Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, ha scelto quale sarà il suo futuro viste le indiscrezione che lo allontanano da Torino.
Le notizie di calciomercato in casa Juventus sembrano non finire mai. Cristiano Giuntoli sta lavorando per regalare a mister Massimiliano Allegri una rosa più lunga e forte rispetto a quella della scorsa stagione, che ha visto i bianconeri chiudere con zero titoli vinti.
Il club bianconero ha ufficializzato solo Timothy Weah, ma la priorità è quella di vendere alcuni giocatori considerati “esuberi” dalla società e dal tecnico livornese. Inoltre, la possibilità che uno tra Federico Chiesa e Dusan Vlahovic possa partire c’è.
Quest’ultimo potrebbe però essere più vicino a lasciare Torino. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, l’attaccante serbo pensava di essere liberato addirittura prima della partenza per la tournée in America.
In questo momento, l’ex Fiorentina non intende giocare un altro anno alla corte di Allegri, che ha scelto Lukaku al suo posto. Il valzer degli attaccanti parte da Vlahovic e la possibilità che si scateni un vero e proprio effetto domino nei prossimi giorni non è da escludere.
This post was last modified on 26 Luglio 2023 - 17:18