La Juventus sempre più certa della Conference League: fiducia dopo il caso di Osasuna

C’è ancora speranza per la Juve, i tifosi bianconeri possono ben sperare su una possibile partecipazione alla Conference League. 

La vicenda dell’Osasuna, può far tornare i tifosi bianconeri a sperare in una partecipazione alla Conference League. L’esclusione dalla Conference League per i bianconeri non è ancora ufficiale, ma l’ammissione del club spagnola fa ben sperare.

Osasuna-Conference League: ecco, perché c’è ancora speranza per la Juve

Ciò che è successo al club spagnolo è molto simile alla questione della Juventus. Inizialmente, l’Osasuna era stata esclusa dalla Conference League e di conseguenza, ha fatto ricorso. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il ricorso ha funzionato, in quanto la UEFA ha accolto le difese del club spagnolo, considerandolo idoneo a partecipare alla nuova edizione della competizione di Conference League.

Allegri può sperare la Conference League
Allegri può sperare la Conference League 25 07 2023 (ANSA) – Spazioj.it

Inoltre, è stato proprio il club spagnolo tramite un comunicato stampa ad annunciare che parteciperà alla competizione 2023/2024 di Conference League. Per questo motivo, la Vecchia Signora può ancora sperare in un’ammissione alla prossima competizione.

 

 

Gestione cookie