La Juventus è alla ricerca di acquirenti per i calciatori considerati esuberi. Uno dei possibili partenti è Denis Zakaria, su cui si è fatto vivo l’interesse di un club francese.
Nell’elenco dei calciatori “in più” della Juventus figurano vari nomi. Molti giocatori tornati dal prestito non rientrano nei piani di Allegri e potrebbero presto virare verso altri lidi. Al momento l’interesse primario del club bianconero sono le cessioni di Weston McKennie e Denis Zakaria, oltre a Leonardo Bonucci, ormai fuori dal gruppo squadra.
In particolare lo svizzero ex Borussia Moenchengladbach, dopo l’esperienza semestrale in prestito al Chelsea, vorrebbe trasferirsi in una piazza che possa garantirgli la titolarità.
Un club francese presenta l’offerta per Zakaria: gli aggiornamenti
Da ormai un mese a questa parte il West Ham è la società in pole per il mediano, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Ecco perchè si è aperta una nuova pista di mercato per Zakaria.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Monaco si sarebbe aggiunto alla corsa per il centrocampista elvetico. L’allenatore dei monegaschi Adi Hütter ha già allenato il classe 1996 e sarebbe ben contento di accoglierlo a Montecarlo. Ora rimane da capire se la volontà dello svizzero coincide con quella del tecnico dei biancorossi.