La Juventus si prepara ad affrontare nella notte di venerdì, alle ore 4.30, il Milan, in un amichevole in programma nella tournée statunitense.
Nel corso di queste amichevoli, mister Max Allegri sarà libero di sperimentare vari schemi di gioco in vista della nuova stagione, per tentare l’assalto allo Scudetto che ormai manca da troppo tempo per un club con la Juventus.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus ripartirà con il 3-5-2, con possibilità di cambiare in corsa e nel tempo in 3-4-3, oppure 3-4-1-2. Dunque c’è molta fiducia rivolta verso la difesa a 3, che sarà la chiave di questa nuova Juventus.
Contro il Milan, sulla fascia sinistra dovrebbe giocare uno tra Iling-Junior e Cambiaso. A centrocampo, Locatelli rimane un punto fermo, con Miretti che si candida ad una maglia da titolare ed il giovane Yildiz che potrebbe essere provato come mezzala, altrimenti ci sarà Nonge, prelevato dalla Next Gen.
In attacco ci saranno probabilmente Chiesa e Kean, visto che Milik e Vlahovic hanno lavorato da parte. Il serbo sicuramente non ci sarà contro il Milan, mentre si spera invece di recuperare Milik.
This post was last modified on 25 Luglio 2023 - 13:39