Allegri può esultare: arriva la notizia sul centravanti

Direttamente dalla tournee negli Stati Uniti, Allegri può sorridere: arriva un’ottima notizia sul centravanti.

La Juventus, dopo alcuni giorni di raduno alla Continassa, è volata negli Stati Uniti per affrontare la tournee estiva. Arrivati a Los Angeles, oltre alle amichevoli, i bianconeri si stanno anche allenando agli ordini di Massimiliano Allegri che ha un solo obiettivo: risollevarsi dopo la pessima stagione scorsa.

In America, la “Vecchia Signora” avrebbe dovuto affrontare Barcellona, Milan e Real Madrid. L’amichevole con i catalani, però, è stata annullata dopo che un virus gastrointestinale ha colpito numerosi giocatori blaugrana.

Allegri, dunque, ha continuato ad allenare i suoi ragazzi in vista dei prossimi impegni e soprattutto per farli arrivare in condizione al via del campionato.

Gioia per Allegri: la notizia sul centravanti

Direttamente dal ritiro bianconero, però arrivano ulteriori notizie.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico della Juventus può sorridere in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic.

Migliorano le condizioni di Vlahovic
Dusan Vlahovic riprende ad allenarsi (LaPresse) – SpazioJ.it

Il centravanti serbo della Juventus, al centro di voci di mercato, era stato costretto a fermarsi negli scorsi giorni a causa di alcuni problemi fisici. Stando a quanto afferma la nota emittente satellitare, nella giornata di oggi, il numero 9 bianconero ha ripreso a correre sul campo.

In via precauzionale, però, Vlahovic salterà l’amichevole contro il Milan prevista per il 28 luglio.

Gestione cookie