Come è stato dimostrato più volte nel calciomercato odierno le bandiere non esistono più, così come le logiche sull’amore per una determinata squadra ed il non volerla tradire per una rivale.
Recentemente si è assistito al clamoroso approdo di Juan Cuadrado all’Inter dopo ben otto anni di Juve. Una scelta professionale che non ha tenuto conto di alcun sentimento, come oggi spesso accade. Questo potrebbe succedere anche con un altro giocatore ma al contrario, ovvero da Inter a Juve: si tratta di Romelu Lukaku.
Lukaku vuole la Juventus: rifiutata l’Arabia
Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante belga vuole solo la Juventus. Big Rom si sta allenando lontano dai suoi compagni impegnati in tournée ed aspetta una mossa del club bianconero.
L’Arabia Saudita resta a monitorare la situazione, da lì avrebbero infatti offerto al giocatore un biennale da 100 milioni totali e 50 milioni al Chelsea. Il belga però non prende in considerazione l’offerta in attesa di un affondo da parte della Juventus, che può arrivare solo se a Torino si farà cassa con qualche cessione.