Messaggio social di Bonucci dalla Continassa: indizio sul futuro?

Il gelo fra Bonucci e la Juventus non sembra destinato a sciogliersi, nonostante la volontà nota del difensore di restare alla Juventus. E, direttamente dalla Continassa, il numero 19 ha avuto qualcosa da dire.

Non sono passati molti giorni da quando Leonardo Bonucci, raggiunto da Manna e Giuntoli in vacanza, ha saputo della decisione della società di lasciarlo fuori dal progetto 2023/2024. Una doccia fredda per l’azzurro che indossa la maglia della Vecchia Signora dal 2010, con una piccola interruzione in rossonero.

Nonostante la situazione complicata, come previsto il difensore azzurro si è recato al J Medical per le visite mediche di rito, ha incontrato e stretto la mano ai tifosi e ha intrapreso la preparazione atletica per la nuova stagione.

Bonucci e il nuovo messaggio social: steccata alla Juventus?
Leonardo Bonucci -(ANSA)- SpazioJ.it

E non ha risparmiato promesse d’amore alla causa bianconera, come sottolineato anche oggi dal suo agente Alessandro Lucci.

Bonucci e il messaggio social: steccata alla Juve?

E proprio dalle palestre dello Juventus Center della Continassa, Leonardo Bonucci ha postato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, riportando una delle frasi emblematiche stampate sulle mura del centro sportivo bianconero:

I più forti tra tutti i guerrieri sono il tempo e la pazienza.

Le parole sono di Lev Tolstoj. Che sia un messaggio forte e chiaro alla dirigenza bianconera o una risposta a tutte le indiscrezioni delle ultimo settimane? Resta, dunque, questo rebus da sciogliere. E come dicono le parole sopra citate, solo il tempo ci darà la soluzione sul suo futuro.

Gestione cookie