Mercato+Juve%2C+trovato+il+sostituto+di+Pogba%3A+viene+dalla+Bundesliga
spaziojit
/2023/07/24/mercato-juve-trovato-il-sostituto-di-pogba-viene-dalla-bundesliga/amp/
Ultim'ora Juventus

Mercato Juve, trovato il sostituto di Pogba: viene dalla Bundesliga

In caso di partenza del centrocampista francese, il club bianconero avrebbe già in mente come colmare l’eventuale vuoto lasciato dal Polpo.

Preso lo scorso anno a parametro zero dal Manchester United e salutato dalla Juventus e dai suoi tifosi come salvatore della patria, l’operazione Pogba 2.0 doveva essere un successo su tutti i fronti ma così non è stato.

Il nazionale francese ha trascorso più tempo in infermeria che in campo e attualmente è il giocatore più pagato della rosa bianconera, con un ingaggio di circa 10 milioni a stagione. Ancora adesso le condizioni fisiche di Pogba sono precarie, e a meno di un mese dall’inizio del campionato, questa notizia non può far certo piacere a Massimiliano Allegri e ai tifosi juventini.

Sulla scrivania della società bianconera è arrivata un’offerta proveniente dall’Arabia per il Polpo, con il giocatore che ancora non ha preso una decisione ufficiale sul suo futuro. Ma in caso di partenza del giocatore francese, come si muoverebbe la Juve?

Lindstrom il primo nome per il post Pogba

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome per riempire l’eventuale vuoto lasciato da Pogba è quello di Jesper Lindstrom, trequartista in forza all’Entracht Francoforte.

Mercato Juve lindstrom Pogba-ANSA- 24 luglio 2023- Spaziojuve.it

Il trequartista è valutato dal club tedesco non meno di 35 milioni di euro ma il club bianconero ha portato a casa il gradimento del giocatore. La Juve prima di affondare il colpo dovrà capire le intenzioni di Pogba e solo in caso di addio virerà con forza su Lindstrom.

I due club hanno stima reciproca e per questo motivo non ci dovrebbero essere problemi a imbastire una trattativa in caso di scelta del Polpo di cambiare stile di vita e approdare in Arabia. Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato e lavora in maniera oculata per regalare a Massimiliano Allegri i migliori profili da schierare in campo.

Alfonso Martino

Share
Published by
Alfonso Martino