Colpo ‘prenotato’: scambio Juve per l’affare

La Juve sembra aver prenotato un nuovo colpo di mercato, con uno scambio da includere nella trattativa. Il giocatore sicuramente potrà fare il caso del club bianconero!

Tempo di estate, tempo di calciomercato. La Juve è attiva e cerca di mettere a segno i colpi di oggi e di domani, con uno sguardo alle prossime stagioni. La rivoluzione e ripartenza da zero, auspicata dal nuovo corso del club, è appena iniziata. E dunque viene normale pensare ad un progetto ad ampio raggio.

Giuntoli 'prenota' un colpo: scambio in arrivo?
La Juve “prenota” un nuovo colpo con uno scambio? – (ANSA) – Spazioj.it

Ne sa qualcosa Giuntoli, arrivato alla Juve proprio per iniziare questa rivoluzione che adesso è solo in fase embrionale e vede tanti nomi sul suo taccuino. Uno di questi è sicuramente l’austriaco del Bologna, Stefan Posch, autentica sorpresa dell’ultima stagione in serie A con la maglia rossoblù.

Colpo “prenotato”? La Juve riflette

Il giocatore è finito nel mirino della Juve che intravede in lui un grande prospetto per il futuro. Ma non è un colpo che i bianconeri possono fare subito, in questa estate. Per questo si guarda a grandi linee in avanti. L’affare Posch sarà possibile solo per il prossimo anno, nel 2024. In questa torrida estate resterà sicuramente al Bologna.

Posch "prenotato" dalla Juve?
Posch prenotato dalla Juve? Affare possibile con uno scambio – (ANSA) – Spazioj.it

Giuntoli ci proverà, magari avviando col Bologna una corsia preferenziale per il terzino dal vizio facile del gol. In modo da avere il giocatore assicurato in ogni caso nella prossima stagione. Per questo il club bianconero starebbe riflettendo di “prenotare” il colpo, chiudendo l’affare con uno scambio che può tornare utile ai felsinei in questa sessione di mercato.

La Juve può cedere un calciatore in prestito nel frattempo

Attendendo dunque la prossima stagione la Juve potrebbe cedere un calciatore nel frattempo ai rossoblù. Preferibilmente in prestito. Il maggior indiziato è Fabio Miretti, giovane classe 2003, messosi in luce nell’ultima stagione quando alternandosi con Fagioli, si è preso il posto da titolare lasciato dal sempre infortunato Pogba. E le sue qualità sono emerse mese dopo mese.

Si parla, in questa sessione, di una possibile partenza in prestito in modo da migliorare ulteriormente e diventare grande giocando almeno un anno da titolarissimo in qualche club di A. Cosa che alla Juve, per forza di cose, non può accadere. Ecco dunque che la proposta del Bologna può essere molto allettante per Miretti. Si tratterebbe di un prestito secco per “prenotare” anche il colpo Posch in vista della prossima stagione. Una corsia preferenziale che può portare benefici a tutti i protagonisti: Posch, il Bologna, la Juve e Miretti.

Gestione cookie