Salernitana sul centrocampista bianconero, manca solo il sì della Juve

Il mercato in uscita per la Juventus passa anche dalla possibile partenza di Miretti. Il centrocampista è nel mirino della Salernitana che attende il via libera dei bianconeri.

Sull’odierna edizione de Il Corriere dello Sport una lente di ingrandimento sulla situazione in uscita di Miretti. Il centrocampista bianconero nel sangue è fresco di rinnovo e pare che rimarrà alla Juventus fino al 2027.

La Salernitana punta su Miretti

A meno di un’offerta allettante per la Juventus. Su tutti la Salernitana, la società campana sembra realmente interessata al 19enne e da tempo lo monitora. Sembrerebbe anche aver formalizzato già una prima proposta di 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus, cifra che non ha scaldato particolarmente la Juve.

Salernitana sul centrocampista della Juve
Salernitana sul centrocampista della Juve, si attende il sì della società (ANSA) – spazioj.it

La dirigenza bianconera al momento non sembra volersene liberare, anzi, visto il rinnovo appena firmato sembrerebbe voler puntare sul giovane talento e mantenerlo in prima squadra così da poterlo far crescere e dargli altre chance di giocare come nell’ultima stagione in cui Allegri ha puntato spesso su di lui lanciandolo anche da titolare.

La Salernitana non molla e continua a monitorare la situazione. Intanto la Juve prende tempo e aspetta di tornare dalla tournée in America prima di prendere una decisione definitiva sul futuro del ragazzo.

Gestione cookie