Pogba preoccupa la Juventus: le ultime sul rientro

Paul Pogba non è ancora al meglio della sua condizione dopo l’infortunio e non si allena con il gruppo. Ecco come procede il suo rientro

La Juventus si trova in America per giocare la Soccer Champions Tour, che vede i bianconeri affrontare tre gare amichevoli in California e in Florida affrontando Barcellona, Milan e Real Madrid.

La partita con il Barcellona è stata annullata in quando gran parte dei giocatori del club blaugrana sono stati colpiti da una gastroenterite. Al posto della partita, la squadra bianconera ha avuto una sessione di allenamento a porte chiuso al Levi’s Stadium.

Le condizioni di Pogba

Durante l’allenamento pomeridiano in sostituzione dell’amichevole contro il Barcellona, sono stati diversi i giocatori che non hanno preso parte all’allenamento, tra questi assente anche Paul Pogba.

Paul Pogba ancora fuori
Paul Pogba (Ansa Foto)- SpazioJ

Il calciatore francese è ancora indietro di condizione e la sua preparazione, come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, consiste per lo più in lavori personalizzati in palestra, con la cyclette o individuali in campo.

Ancora non si sa la data del suo ritorno in campo, infatti, Pogba è alle prese con l’infortunio al ginocchio che lo condiziona ormai da un anno.

Sicuramente, il numero dieci della Juventus, non sarà al 100% per la prima di campionato dove i bianconeri affronteranno l’Udinese, ma avrà bisogno di più tempo.

Gestione cookie