La Juventus continua la sua preparazione negli USA, dopo l’amichevole annullata nella giornata di ieri contro il Barcellona i giocatori di Allegri sono tornati in campo. Ecco le condizioni di alcuni calciatori.
Dopo l’amichevole annullata contro il Barcellona per i problemi intestinali capitati ad una serie di calciatori spagnoli, la Juventus è tornata in campo per allenarsi. Agli ordini di Massimiliano Allegri la squadra ha svolto una doppia seduta.
Allenamento non uguale per tutti, perché Vlahovic, McKennie ed Huijsen hanno effettuato una serie di esercizi diversi per recuperare dalle proprie noie muscolari.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, occhi soprattutto su Dusan Vlahovic. Il serbo ha rinunciato alla sessione di lavoro atletico e poi esercizi con il pallone per poter effettuare un percorso personalizzato. In ogni caso, l’attaccante non avrebbe giocato contro il Barcellona. Discorso diverso invece per McKennie ed Huijsen, che erano presenti sul campo ma hanno svolto solamente il lavoro atletico.
Per i due non ci sono particolari problematiche, semplicemente si è scelta una via del recupero graduale per riaverli pienamente al 100%, scongiurando ricadute ed essere pronti per l’inizio della stagione in entrata.
This post was last modified on 23 Luglio 2023 - 20:18