Bonucci vanta una supercar unica in garage, modello insospettabile

Leonardo Bonucci vanta una supercar bellissima nel suo garage, un modello insospettabile per il difensore della Juventus

La situazione di Leonardo Bonucci in casa Juventus è molto particolare. Il difensore centrale è stato messo fuori rosa da Giuntoli e Manna, dopo aver ricevuto anche il placet di Massimiliano Allegri. L’obiettivo del club bianconero è quello di liberarsi di lui, perché ha un ingaggio oneroso e non rientra più nei piani dell’allenatore.

Era previsto il suo ritiro alla fine della prossima stagione, ma potrebbe anche cambiare aria. Al momento non ci sono state offerte ufficiali per prendere Bonucci, anche se la vicenda è in totale evoluzione.

Però poi c’è la vita privata, e quella vede Bonucci trovarsi molto bene a Torino. La sua famiglia vuole stare lì, la fuga a Milano è infatti durata soltanto un anno. Poi il difensore è tornato ‘a casa’, ma il rapporto non è mai stato come quello di prima.

Le passioni di Bonucci spaziano in diversi ambiti, come per esempio le famose supercar. Quelle macchine di lusso che fanno girare gli occhi a tutti gli appassionati. Quel tipo che in tanti farebbero carte false per guidarne una soltanto pochi minuti, magari schiacciando a tavoletta il piede sull’acceleratore per sentire l’ebrezza di guidare una macchina così potente

La bellissima supercar di Leonardo Bonucci

Nel garage di Bonucci c’è una Ferrari 812 Superfast da far girare la testa anche a chi non è appassionato. Qualche anno fa, il difensore della Juventus aveva una F12 Berlinetta, quando venne fermato dalla Polizia. La supercar di Bonucci è la Ferrari da strada più potente di tutte, con 800 CV (60 in più della F12 Berlinetta), da questo confronto bisogna comunque escludere le serie speciali in serie limitata.

Bonucci Ferrari 812 Superfast
Bonucci ha una Ferrari 812 Superfast (ANSA) Spazioj.it

Da zero a cento kilometri in 2,9 secondi. Uno spettacolo di auto, questo Bonucci lo sa ed è soprattutto per questo che ha voluto accaparrarsela. Quel che è interessante è che diversi calciatori vogliono acquistare belle macchine, ma non tutti puntano sempre sull’ultimo modello, quello all’ultimo grido.

Sarà molto interessante capire se questa preziosa automobile resterà nel garage di Torino, oppure Bonucci dovrà trasportarla in un altro posto, magari un altro Paese o addirittura fuori dall’Europa. E’ chiaro che con le tante voci di mercato che girano su di lui, c’è la possibilità che resti in Italia, ma anche che vada in Arabia Saudita. E lì di belle auto, molto lussuose se ne intendono parecchio.

Gestione cookie