Il mancato match tra Barcellona e Juventus porta con sé strascichi: diversi i danni a causa del forzato annullamento della partita.
Nella serata di ieri l’amichevole in programma tra Barcellona e Juventus è stata cancellata a causa di problemi fisici per i giocatori blaugrana. Una buona parte della rosa, infatti, è stata colta da seri problemi di gastroenterite che non hanno permesso lo svolgimento del match.
Mancata amichevole Barca-Juve fa impensierire la dirigenza
L’intossicazione ha fatto sì che la partita del Levi’s Stadium di San Francisco fosse annullato. Molti giocatori, infatti, hanno avvertito problemi intestinali dando forfait. Una beffa per tutti i tifosi accorsi fino in America, ma non soltanto.
I danni che si registrano per il mancato match non riguardano soltanto l’aspetto sportivo ma anche quello economico. Secondo Marca, il quotidiano sportivo spagnolo, la perdita intorno all’amichevole prevista per il Barcellona si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Una cifra che fa preoccupare la dirigenza bianconera e una stima intorno a quella che potrebbero essere le perdita anche per la Juventus.