La Juve resta sempre attiva sul mercato, dove a tenere banco è il tema cessioni. Chi in questo momento sembra essere il più indicato a lasciare la Mole è Leonardo Bonucci, ma potrebbe non essere l’unico difensore a dover fare le valigie.
Come noto da tempo, il numero 19 bianconero non rientra più nei piani della società e proprio per questo, il suo entourage sta mantenendo i contatti con i club interessati al suo cartellino. Al momento, Roma e Lazio sembrano essere le due soluzioni più plausibili per Bonucci, ma non è da escludere la pista estera, con l’Arabia che è tornata alla carica.
Il difensore di Viterbo però non è l’unico nel reparto che sembra orientato verso una nuova avventura, perchè c’è anche un altro candidato che potrebbe lasciare il capoluogo piemontese, soprattutto se consideriamo che dalla chiusura della stagione passata, non è mai stato considerato rilevante per il progetto bianconero.
Il riferimento va ad Alex Sandro, che come Bonucci, percepisce un ingaggio elevato ed ha una carta di identità piuttosto ‘invecchiata’. Stando a quanto riportato da Il Corriere di Torino, infatti, la politica della Juve è quella di ‘eliminare’ dalla rosa tutti i giocatori sopra i 30 anni e con un elevato ingaggio.
This post was last modified on 22 Luglio 2023 - 20:48