Giuntoli entra in campo per Kessie: segnali d’apertura del Barcellona!

La prima mossa di Giuntoli sul mercato è Franck Kessie che si avvicina alla Juventus, c’è l’apertura del Barcellona. 

Nella giornata di ieri la Juventus è partita alla volta degli Stati Uniti per dare il via alla tournée estiva che la vedrà impegnata nel Soccer Champions Tour. Per i bianconeri la prima sfida in programma è quella contro il Barcellona che si disputerà domani notte, domenica 23 luglio, alle ore 4:30 italiane.

Per la Vecchia Signora questa sarà anche l’opportunità per parlare con i Blaugrana per Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è finito nel mirino della dirigenza bianconera che vorrebbe metterlo a disposizione di Max Allegri per migliorare la linea metodista.

La novità su Franck Kessie

A piccoli passi Franck Kessie si avvicina alla Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a differenza di qualche settimana fa, il Barcellona ha aperto alla cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Il Barcellona apre alla Juventus per la formula del trasferimento
Kessie Juventus – ANSA – spazioj.it

I Blaugrana vorrebbero guadagnare circa 15 milioni di euro, mentre la Juventus ne vorrebbe spendere leggermente meno visto che il centrocampista ivoriano guadagna 6.5 milioni di euro l’anno e non si potrà usufruire dei benefici previsti dal Decreto Crescita. Al momento, però, manca ancora l’apertura del giocatore e Giuntoli, prima di poter sferrare il colpo decisivo, deve ultimare alcune cessioni come quella di Zakaria su cui è forte il West Ham.

Gestione cookie