La Juventus è arrivata questa mattina in America, a San Francisco, per il Juventus Summer Tour . Ecco tutte le novità sulla partita Barcellona-Juve dell’ultima ora.
La squadra di Allegri ieri, 21 luglio, è partita da Torino per iniziare il ritiro in America che vede coinvolti i giocatori in tre tappe statunitensi ovvero San Francisco, Los Angeles e Orlando.
I bianconeri da oggi e sino al 3 agosto, saranno impegnati nel Soccer Champions Tour dove dovranno affrontare il Barcellona domenica 23 luglio, il Milan giovedì 28 luglio e per concludere il Real Madrid il 3 agosto.
La Juventus alle ore 4.30 italiane di domani, 23 luglio, doveva affrontare il Barcellona. Dopo aver annullato la conferenza di Max Allegri alla vigilia per un ritardo del volo dei bianconeri, anche la partita è stata cancellata. Ecco il motivo
Il club catalano ha rilasciato una nota ufficiale svelando i motivi dell’improvvisa decisione. La partita che era in programma al Levi’s Stadium è stata annullata in quanto parte della rosa blaugrana è stata colpita da una gastroenterite virale.
Il comunicato:
Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi’s Stadium, nell’ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale