La squadra francese del Paris-Saint Germain avrebbe dei dubbi sulle condizioni fisiche del calciatore bianconero.
Il calciomercato della Juventus passa inesorabilmente anche dalle sorti del centravanti serbo Dusan Vlahovic che, dopo aver deluso le aspettative nella passata stagione, non è incedibile per i bianconeri che dinanzi all’offerta giusta potrebbero cedere il calciatore.
Arrivato a Torino tra la gioia dei tifosi e degli addetti ai lavori l’attaccante ex Fiorentina non ha mai inciso per davvero in una squadra che forse, anche per demeriti del tecnico, non riesce a farlo rendere al meglio delle sue potenzialità che ha dimostrato di avere in quel di Firenze.
È innegabile però che il calciatore sia ancora molto giovane e abbia tutto il tempo e le qualità per dimostrare ai supporters bianconeri di essersi sbagliati sul suo conto, ha le carte in regola per diventare uno dei centravanti più performanti del mondo.
Cedere un calciatore del genere avrebbe certamente i suoi pro dal punto di vista economico dato che ha molti estimatori in giro per il mondo, uno su tutti c’è il Paris-Saint Germain che, dopo annate davvero disastrose dal punto di vista del calciomercato, sembrerebbe deciso a formare una squadra equilibrata e funzionale.
Nelle ultime settimane il nome del centravanti è accostato in maniera prepotente al club parigino che però, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe deciso a puntare sul serbo per i problemi fisici manifestati in questa stagione alla Juventus.
Infatti l’attaccante ex Viola nell’ultima stagione avrebbe sofferto, e non poco, la pubalgia rimediata nel corso dell’anno che lo avrebbe allontanato dai campi di gioco per un bel po’ di tempo, la cosa certa è che la trattativa ancora non è avviata ma seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
This post was last modified on 21 Luglio 2023 - 18:46