Sgarbo all’Inter, si inserisce la Juventus per l’attaccante: operazione da 35 milioni

Nuovo sgarbo all’Inter da parte della Juventus, operazione da 35 milioni di euro per l’attaccante.

In questi giorni la Juventus partirà alla volta degli Stati Uniti per la tournée estiva. Negli States i bianconeri saranno impegnati nella Soccer Champions Tour in cui fronteggeranno il Barcellona a San Francisco, il Milan a Los Angeles e infine il Real Madrid a Orlando. L’obiettivo per la Vecchia Signora è quello di preparare al meglio la stagione che è ormai alle porte.

Non mancheranno, però, le assenze nella tournée statunitense. Oltre ai vari esuberi che saranno assenti, non ci saranno neanche Rabiot e Fagioli. Tutti gli altri, invece, voleranno alla volta degli Stati Uniti. Tra questi ci saranno anche alcuni profili della Next Gen come Huijsen. Yildiz e Nonge.

Al momento, insieme ai compagni ci sarà anche Dusan Vlahovic. Il futuro dell’attaccante serbo a Torino, però, resta un punto interrogativo. Su di lui sono forti gli interessamenti di vari top club europei come il Chelsea, il PSG e il Bayern Monaco. Per ora, però, ancora nessuno ha deciso di affondare il colpo per l’ex bomber della Fiorentina. Nonostante ciò la Juventus sta lavorando per i suoi eventuali sostituti e nelle ultime ore si sta lavorando su un nuovo profilo su cui è forte anche l’interesse dell’Inter.

La Vecchia Signora, quindi, è pronta a fare un nuovo sgarbo ai nerazzurri dopo quello riguardante Romelu Lukaku. Si tratta di Beto dell’Udinese che, secondo quanto riportato da Sky Sport, è finito nel mirino dei bianconeri.

La Juventus su Beto, le novità

Cristiano Giuntoli e gli altri dirigenti della Juventus stanno lavorando per mettere a disposizione di Max Allegri una rosa che possa tornare a lottare per la conquista dello Scudetto. In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic, i bianconeri hanno messo nel mirino vari profili.

Oltre Romelu Lukaku su cui è stato trovato un accordo con il Chelsea e Alvaro Morata, la Vecchia Signora sta lavorando anche su Beto. Per l’attaccante portoghese, però, l’Udinese chiede 35 milioni di euro. Su di lui, inoltre, non ci sono solo vari club italiani ma anche inglesi come il Fulham e il Tottenham.

La Juventus è interessata a Beto
Beto Juventus – ANSA – spazioj.it

Arrivato in Italia nell’estate 2021 dal Portimonense, Beto si è conquistato sin da subito la scena. L’attaccante classe 1999 nelle due stagioni con i friulani ha attratto su di sé i riflettori di numerosi club soprattutto con i suoi gol – 21 in 61 presenze in Serie A – e la sua fisicità.

Gestione cookie