La Juventus pensa a rinforzare il centrocampo e continua a monitorare in Liga con il centrocampista pronto a cambiare maglia in questa finestra di mercato.
Preso pieno possesso delle strategie bianconere il Direttore Tecnico Giuntoli si è accordato con il Direttore Sportivo Manna per portare alla Juve dei nuovi innesti al fine di migliorare la rosa e accontentare le richieste di Allegri.
Pressing della Juve su Kessié
Primo su tutti l’ivoriano Frank Kessié. L’ex Milan è approdato al Barcellona a titolo gratuito nella scorsa estate ma non sembra essersi ambientato mai completamente. L’entourage del centrocampista, dunque, si è messo alla ricerca di un eventuale acquirente.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha sottolineato la volontà della Juventus di puntare su Kessié, priorità del tecnico. Il club spagnolo, però, non ha alcuna intenzione di fare sconti visto il contratto valido fino al 2026, per questo la Juventus continua a monitorare il giocatore avendo bisogno prima di cedere alcune pedine in vista di presentare un’offerta convincente per il Barcellona.