Diversi gli esuberi da piazzare per Giuntoli. La priorità resta la difesa, con molti giocatori rientrati dai prestiti che permetterebbero alla Juventus di monetizzare.
Tra questi Luca Pellegrini, rientrante dal prestito con la Lazio dopo quello all’Eintracht Francoforte. Breve esperienza che si è conclusa al termine di questa stagione con il terzino che è rientrato nelle fila bianconere.
Accordo per la Juventus con il Nizza, Pellegrini verso la cessione
La Lazio vorrebbe riconfermare il giocatore, vista la sua crescita soprattutto nell’ultima fase di stagione. Su di lui, però, ci sono anche molti club esteri. In prima fila il Nizza: il club francese è in forte pressing e ha il consenso della società torinese con una proposta a titolo definitivo che alletta maggiormente rispetto a quella della Lazio.
Il club biancoceleste, infatti, manca l’intesa con la Juventus sia per quanto riguarda la proposta, sia per la formula che per la cifra. La Lazio resta ad osservare ma non sembra intenzionata a spingere ulteriormente, per questo la Juventus preme affinché Pellegrini con il suo entourage scelga il Nizza.