Giuntoli cambia tutto: cessione bloccata: resterà alla Juve

Giuntoli prende in mano i piani della Juventus e cambia la traiettoria di alcune piste finora seguire: una cessione viene bloccata. Il giocatore resterà alla Juventus.

Cristiano Giuntoli ha l’obiettivo di sistemare la rosa della Juventus e anche i conti. Piazzando i giocatori in esubero e andando su profili mirati per possibili operazioni in entrata. Ma anche trattenendo quei calciatori che possono continuare a fare al caso del progetto e di Massimiliano Allegri. Con queste intenzioni il direttore sportivo ha bloccato una cessione.

A far tanto parlare, negli ultimi giorni, è la questione legata a Romelu Lukaku dal canto suo legato al futuro di Dusan Vlahovic. Il belga sarebbe una richiesta di Massimiliano Allegri ma il suo arrivo appare, ora dopo ora, sempre più complicato. In primis, appunto, perché prima dovrebbe essere ceduto il serbo.

Ma poi anche perché la società bianconera, insieme all’ambiente dei tifosi, non sarebbe poi tanto sicura di questa pista in ottica calciomercato. Oltre a questa situazione legata al reparto offensivo, però, si apre un nuovo scenario anche per un giocatore in particolare. Giuntoli blocca infatti la cessione di Iling-Junior.

Calciomercato Juventus, Giuntoli blocca la cessione di Iling-Junior: non partirà. Le intenzioni del direttore sportivo

La Juventus, in ritiro al seguito di Massimiliano Allegri, si sta preparando per la nuova stagione. C’è la qualificazione in Champions League da riconquistare e c’è anche e soprattutto tanta volontà di tornare a vincere i trofei che nella scorsa stagione sono mancati. È con questi obiettivi che sta lavorando Cristiano Giuntoli. Secondo quanto reso noto dal giornalista Giovanni Albanese, vicino alla società bianconera, il direttore sportivo in quest’ottica non avrebbe nessuna intenzione di cedere Samuel Iling-Junior.

Giuntoli blocca Iling-Junior
Giuntoli non intende vendere Samuel Iling-Junior: resterà alla Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Il giocatore inglese, classe 2003, è un prodotto del vivaio della Next Gen e già nella scorsa stagione ha avuto modo di mettersi in mostra. E se non fosse stato per l’infortunio alla caviglia, che l’ha tenuto fermo ai box per qualche settimana, avrebbe probabilmente dato anche molto di più. Diversi club perciò lo stanno seguendo e hanno chiesto informazioni ma Giuntoli, consapevole del suo valore, ha chiuso all’eventuale vendita.

Gestione cookie