Per rinforzare la rosa la Juventus ha bisogno di un acquisto che garantisca affidabilità in mediana: la dirigenza segue da tempo un ex Serie A.
In casa Juve si sta cercando di mettere a disposizione di Allegri la miglior rosa possibile, nonostante il bilancio profondamente in rosso non permetta grandi investimenti di capitale, in vista della prossima stagione. Serve un colpo per completare il centrocampo ed a tal proposito si valuta un giocatore che conosce il nostro campionato.
Calciomercato Juventus, piace Kessie: la strategia per il colpo a centrocampo
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe sulle tracce di Frank Kessie, Allegri e la dirigenza avrebbero individuato proprio l’ex Milan come profilo ideale per rinforzare la mediana bianconera.
Stando sempre a quanto riporta il noto quotidiano rosa la Juve sarebbe intenzionata ad ottenere il giocatore in prestito mentre i Blaugrana vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Dopo i primi contatti tra le due società i bianconeri preparano l’assalto ed un primo passo è già stato fatto con la cessione di Arthur alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto. Restano ora da piazzare Mckennie e Zakaria per arrivare all’ivoriano.
Fuori tre per prenderne uno, questa è la strategia in casa Juve. Resta però da capire se le due società si metteranno d’accordo sulla formula del suo eventuale trasferimento.