La Juventus, pur stando attenta alle proprie casse, punta comunque a rinforzare la rosa con innesti di valore: torna di moda un grande ex che i bianconeri continuano a non perdere di vista.
Con il futuro di Vlahovic e Chiesa in bilico dato che, davanti ad offerte irrinunciabili, la dirigenza juventina potrebbe valutare la loro cessione. Juve che vuole correre ai ripari e valuta dei profili su cui eventualmente virare per quel che concerne il reparto avanzato, a tal proposito si pensa ad un grande ritorno.
Attacco Juve: si pensa al ritorno di Morata
Secondo quanto riporta Tuttosport infatti i bianconeri non avrebbero mollato la pista che porta ad Alvaro Morata. Per lui sarebbe la terza esperienza con la maglia della Juve.
L’attaccante spagnolo sarebbe anche nel mirino di Inter e Roma ma ad essersi fatta avanti con un’offerta monstre è stato l’Al Shabab, club saudita che ha offerto al giocatore un ingaggio di ben 40 milioni per tre anni.
Morata e famiglia però non sarebbero convinti della proposta arrivata dall’Arabia, il giocatore preferirebbe quindi rimanere ancora in Europa. La situazione intorno al giocatore è destinata a diventare sempre più calda in attesa della scintilla definitiva, seguiranno ulteriori sviluppi.
I commenti sono chiusi.