Addio Juve, trasferimento imminente in rossonero: colpaccio da 15 milioni

La Juve dice addio ad un obiettivo di mercato: il calciatore potrebbe presto passare in rossonero per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

La Juventus continua a lavorare alla Continassa per preparare al meglio la stagione che verrà. I bianconeri dopo due anni senza titoli hanno l’obbligo – o quasi – di tornare a vincere sin da subito: se così non sarà a fine anno, molto probabilmente, sarà Max Allegri a rimetterci. Le strade del tecnico toscano e la Signora si divideranno se la bacheca non verrà rimpolpata con l’arrivo di nuovi trofei.

Per tornare a vincere c’è bisogno però di operare bene in questa sessione di mercato. È proprio a tal proposito che dal Napoli è arrivato Cristiano Giuntoli, nuovo responsabile dell’area sportiva della Juventus. L’ex direttore sportivo del club partenopeo ha dichiarato chiuso il mercato della Signora, ma in caso di cessioni – che probabilmente ci saranno – lo scenario è destinato a cambiare.
Forse la zona di campo sulla quale sono poggiate le maggiori attenzioni è quella laterale: la Signora dopo l’addio di Cuadrado e l’arrivo di Timothy Weah, potrebbe decidere di mettere a segno un altro colpo importante. Il calciatore nel mirino della dirigenza, però, sembra sempre più vicino al trasferimento in direzione Bournemouth.

Mercato Juve, Fresneda rischia di sfumare: giocatore vicino al Bournemouth

La Juventus vuole rinforzare le fasce e i nomi sono tanti. Holm e Castagne sono forse quelli più caldi, con l’ex Atalanta che stando a quanto trapela sarebbe il preferito di Max Allegri. Ma nel corso delle settimane spesso si è parlato di un interessamento della Signora nei confronti di Ivan Fresneda, terzino del Real Valladolid appena retrocesso nella Serie B spagnola.
Il classe 2004 ha vissuta una buona annata nonostante l’esito di squadra non sia stato dei migliori: 22 presenze in stagione, non male per un ragazzino alla prima esperienza nel calcio che conta.

Juve, sfuma Fresneda: vicino passaggio al Bournemouth
Fresneda-Juve sempre più difficile (ANSA – Spazioj.it)

Viste le buone prestazioni, tanti club hanno messo gli occhi sul calciatore spagnolo. Tra questi anche Juventus e Milan, anche se pare che il 19enne sia sempre più vicino al trasferimento in Premier League. Secondo il portale “Football Insider“, il Bournemouth avrebbe offerto al Real Valladolid circa 17 milioni di euro. Una cifra elevata che potrebbe essere utile a sbaragliare la concorrenza e portare il giovane talento in Inghilterra. Le italiane, dunque, potrebbero rimanere ancora una volta con un “pugno di mosche in mano”. Vedremo nelle prossime ore se questa indiscrezione verrà confermata.

Gestione cookie