Via libera dall’Inter: la Juve può chiudere l’affare

Via libera dall’Inter, adesso la Juve può finalmente chiudere l’affare per portare il giocatore in bianconero.

L’estate è sempre più bollente, ma non è l’unica cosa ad esserlo. L’asse fra Inter e Juve è sempre più infuocato soprattutto in chiave mercato. Il derby d’Italia è già iniziato e nessuna tra le due società è intenzionata a perdere o a fare sconti. Quando tutto sembrava fatto tra l’Inter ed il Chelsea per riportare Lukaku in Italia per il terzo capitolo in nerazzurro, ecco che c’è stato ciò che mai avremmo pensato di leggere.

Ossia, il blitz della nuova dirigenza bianconera che ha tentato di scippare l’attaccante dalle mani della rivale, tentando e non poco il belga, che in passato aveva fortemente negato la possibilità di vederlo indossare i colori della Vecchia Signora.

Ad oggi però, purtroppo, la parola conta poco, tant’è che l’ex attaccante dello United aveva smesso di rispondere alle chiamate dei dirigenti dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi nerazzurri.Un gesto poco apprezzato da Marotta ed Ausilio che hanno agito di conseguenza. Il ruolo da vice di Dumfries è stato individuato proprio dalla Continassa, portando Cuadrado a vestire i colori del famigerato biscione.

L’acquisto dell’ex esterno di Fiorentina e Udinese, ha fatto sì che il club di Steven Zhang uscisse dai giochi per un altro obiettivo in comune.

Calciomercato Juve: l’Inter fuori dalla corsa ad Holm

Anche l’Inter infatti era sulle tracce di Emil Holm per rinforzare la fascia di destra dopo la cessione di Bellanova. Buco però, come detto, ricoperto con l’acquisto della Panita Cuadrado.

L’arrivo del colombiano ad Appiano Gentile ha escluso la possibilità a Holm di giocare per la squadra di Simone Inzaghi. Dunque resta viva la possibilità di vedere l’esterno svedese in maglia bianconera. Il difensore dello Spezia però attrae parecchie concorrenti, soprattutto dalla Serie A, dove può tornare utile a diverse squadre che utilizzano gli esterni.

Holm verso la Juve
Holm nel mirino della Juve (ANSA) – spazioj

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, anche l’Atalanta sarebbe intenzionata all’acquisto di Holm. I bergamaschi avrebbero presentato ai liguri un’offerta di prestito di due milioni euro più diritto di riscatto ad otto. Lo Spezia al momento però ha declinato la proposta, preferendo una cessione a titolo definitivo. Si attende l’assalto dei bianconeri.

 

Gestione cookie