UFFICIALE – Il giovane saluta la Juventus: la sua nuova squadra

Ecco la prima cessione nella retroguardia bianconera: adesso è anche ufficiale

Dopo l’insediamento di Cristiano Giuntoli alla Continassa, con una prima fase di ambientamento, qualcosa sembra muoversi, soprattutto in uscita. Infatti la priorità dell’ex Carpi e Napoli è sicuramente quella di piazzare i vari esuberi presenti all’interno della rosa che non rientrano più nei piani di mister Allegri.

La rivoluzione è già partita e uno dei primi a lasciare Torino sarà quasi sicuramente Arthur. L’ex Barcellona, lo scorso anno in prestito al Liverpool dove non ha mai giocato, semnbrerebbe vicinissimo al passaggio alla Fiorentina, compiendo il percorso inverso di due punti fermi dello scacchiere bianconero come Vlahovic e Chiesa.

Altri esuberi come Mckennie o Zakaria sono in cerca di sistemazione, con il secondo che pare essere in forte trattativa con il West Ham.

Barbieri ceduto in prestito al Pisa, ora è ufficiale

Inoltre, data l’abbondanza anche di giovani provenienti dalla Next Gen, la dirigenza bianconera proverà a valorizzarli cercando di girarli in prestito per farli crescere e migliorare

Barbieri lascia la Juve in prestito: ora è ufficiale
barbieri -ANSA- spaziojuve.it

Uno di questi giovani lanciati la scorsa stagione dal tecnico livornese è Tommaso Barbieri, che ha debuttato in Serie A la scorsa primavera nella trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo.

In particolare, pochi minuti fa, è arrivata l’ufficialità tramite un tweet sul profilo ufficiale della società bianconera del suo trasferimento in prestito al Pisa di Alberto Aquilani.

Gestione cookie